September WISH LIST

Tra poco iniziano le lezioni all’università e sto già cominciando a pensare alle penne e ai quaderni che mi piacerebbe utilizzare per rendere tutto un po’ più carino. Ho una vera e propria passione per la cancelleria!

Ho trovato 2 negozi online che vendono delle cose davvero carine. Appena riesco provo a comprare qualcosina! I siti sono:

http://lesbiscottes.fr e http://www.zu-boutique.com. Si tratta 2 stores francesi che vendono non solo oggetti di cartoleria, ma molto altro! Vi mostro la mia september wish list.

Questi sono i quadernini realizzati da Zu Boutique 🙂

IMG_0378IMG_0380

IMG_0379

Queste invece sono le penne che vendono da Lesbiscottes 🙂 Cosa ne pensate? Avete già provato a comprare in questi negozi online? Avete qualche altro negozio da consigliarmi? A presto ❤

IMG_0375IMG_0376

Soon I begin lessons at University and I’m thinking about notebooks and pens that I can use. I found two online stores very cutes 🙂 the name of the stores are: “Zu Boutique” and “Lesbiscottes”. Do you like my September Wish list??  See you soon.

Silvia ❤

11 pensieri su “September WISH LIST

  1. Oddio io amo i quadernini carini e le penne carine e le gommine carine! Ho sempre invidiato le compagne di scuola che abbellivano i quaderni con penne colorate e adesivi, io non l’ho mai fatto e mi sento deficiente a farlo, come se fosse una cosa da bambini. Non so perchè >_< ho voglia di comprare TUTTO.

    Mi piace

Rispondi

