My Skincare routine: Viso

IMG_8147-0

Buongiorno ragazze! Oggi volevo presentarvi i prodotti che utilizzo per prendermi cura della mia pelle.

Come detergente per il viso utilizzo il Cream oil cleanser della linea skin resonance di Comfort zone. È un detergente adatto per le pelli sensibili. Mi piace molto perché è delicato e soprattutto non fa bruciare gli occhi😁 ora l’ho quasi terminato ma sarà di sicuro uno dei miei prossimi acquisti! In combo utilizzo sempre della linea skin resonance il tonico. Cosa dire… LO ADORO. Mi piace il profumo che è delicatissimo e poi va a pulire in profondità la mia pelle.
Sia il detergente che il tonico li utilizzo sia al mattino che alla sera.

IMG_8142-1

Come creme alterno la crema idratante rinfrescante senza conservanti della ditta Olcelli. È una crema indicata per le pelli sensibili a base di aloe vera che idrata e protegge e camomilla che ha il compito di rinfrescare e lenire le pelli arrossate. Oppure utilizzo anche un gel di aloe vera sempre di confort zone indicato per pelli arrossate e disidratate. Le creme le applico sia al mattino che alla sera, solitamente utilizzo la crema Olcelli ma quando ho molte più imperfezioni e brufoli tendo ad utilizzare il gel d’aloe di comfort zone.

Per quanto riguarda lo scrub ultimamente sono diventata un pochino più costante e tendo a farlo una volta alla settimana. Il mio è uno scub in gel sempre di comfort zone. È un esfoliante intensivo con granuli di pura silice che rimuove a fondo le impurità e lascia una pelle più levigata e luminosa.

IMG_8148

Sto utilizzando da pochissimo la
maschera esfoliante di Sephora che ha un’azione purificante. Bisognerebbe farla 2 volte a settimana però siccome non ho molto tempo cerco di farla almeno una volta a settimana.

IMG_8144

Infine, vi voglio parlare dello struccante bifasico di Yves Rocher. È fantastico mi pulisce bene l’occhio, non brucia e costa poco. Ha veramente tutte le caratteristiche che cercavo.

IMG_8141
Ok ragazze per ora i prodotti sono finiti. Se avete dei consigli da darmi scrivetemi. Vi auguro un buon week end.
Silvia❤️

IMG_8143-1
P.s queste sono le creme che utilizzo. Non sono riuscita a caricare la foto sotto la descrizione delle creme😞 scusate, ma io e la tecnologia non andiamo proprio d’accordo😥.

Annunci

3 pensieri su “My Skincare routine: Viso

  1. Silvia ciao!!!! Volevo chiederti se quindi ti trovi molto bene con i prodotti della comfort zone, se secondo te rapporto qualità prezzo è buono. Io ho sempre e dico sempre sempre un occhio che sembra più gonfio con un misto di borse /occhiaie , ci credi che ancora non ho capito se sono appunto l’una o l’altra? Ho visto che loro hanno fatto dei patch, volevo provarli forse… Ormai ho provato di tutto : bere molto, contorno occhi kiehls, bioderma, rock, bottega verde, la roche p, nn so più che fare (gli impacchi con il te verde sono poco costante, già è tanto se mi ricordo il contorno occhi. 😦 Tu dove li acquisti online?
    un bacio grande rimettiti presto!!!!

    Ale

    Liked by 1 persona

    • Ciao! Io con i prodotti di comfort zone mi trovo davvero bene, costano un po’ ma la qualità è davvero ottima. Sono gli unici prodotti a cui io non riesco a rinunciare.
      Però non li acquisto online ma dalla mia estetista che li vende in negozio..! Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi! Un bacione a presto😘

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...