Romantic Kitchen

Ciao a tutte..! Oggi é una giornata di quelle NO… Stamattina mi hanno tolto il dente del giudizio e l’intervento non è stato una passeggiata. In questo momento per fortuna non ho particolare dolore e allora ho deciso di scrivere un nuovo post sul blog.

Una delle mie grandi passioni è la decorazione di interni, non sono assolutamente un’esperta,però mi piace sfogliare riviste e leggere libri di arredamento.

Spesso sogno ad occhi aperti immaginando la mia futura casetta 🙂 per ora vi mostro alcune foto che ho trovato su Pinterest 🙂

imageimage

Oggi, mi sono soffermata sulla cucina uno spazio che secondo me, in un’abitazione è davvero fondamentale.

La mia futura cucina me la immagino bianca e con uno stile romantico.image

Che cosa ne pensate delle foto che ho scelto? 🙂 a presto

Un pensiero su “Romantic Kitchen

Rispondi

